CD-ROM (formato ISO) Profim2000 Studio

Tra i servizi web disponibili agli utenti abbonati, nell'Area Riservata (*) del sito www.profim2000.it, vi è anche la sezione "Download", in cui è possibile scaricare tutta una serie di pacchetti installativi e di aggiornamento.

In particolare, si segnala la possibilità di scaricare il formato ISO dell'ultima versione disponibile del pacchetto Profim2000.

In tal modo, in caso di smarrimento o indisponibilità del cd-rom, è sufficiente scaricarlo via internet ed ottenere un proprio CD-ROM di Profim2000: basterà fare clic sulla voce corrispondente alla versione del pacchetto che si vuole scaricare (es. "Installazione di Profim2000 versione 4.00.12") della sezione Installazioni.

Il file ISO così scaricato, deve essere opportunamente "decompresso" su un CD-ROM standard, tramite apposite utilty (Nero, BurnAtOnce, ...).

Se si utilizza l'utility BurnAtOnce (software freeware scaricabile ed installabile dal seguente link http://download.html.it/software/vedi/1461/burnatonce/), è possibile operare come di seguito indicato:

  • fare doppio-clic con il tasto sinistro del mouse sull'icona del file (es. Profim2000_400_12.iso) scaricato
    oppure
  • fare un clic con il tasto destro del mouse e con il sinistro selezionare la voce "burnatonce", sull'icona del file (es. Profim2000_400_12.iso) scaricato

  • fare clic su Scrivi per avviare la masterizzazione su cd-rom.

(*) L'Area Riservata è accessibile con le proprie credenziali (Username e Password): se le si è dimenticate, fare clic qui e seguire le indicazioni nella pagina visualizzata.